SMAU 2022: Rete 100% Campania presenta le sue buone pratiche di Economia Circolare

Stampa

Il 15 e 16 dicembre la Rete 100% Campania partecipa allo SMAU presso la Mostra d’Oltremare a Napoli. E’ l’evento più atteso dalle grandi aziende italiane per favorire il networking e la diffusione di modelli e processi aziendali di successo.

Nel workshop del 15 dicembre (ore 12:30) la Rete 100% Campania racconta la propria esperienza di innovazione nel settore del Packaging sostenibile e dell’Economia Circolare, confermandosi ancora una volta protagonista del cambiamento e dell’ecosistema dell’innovazione.

Diversificate le presenze e le attività: il Gruppo Antonio Sada & figli partecipa al panel “Innovazione diffusa: modelli e opportunità” nel Live Show del 16 dicembre (ore 13:00 – 13:50) e si candida al Premio Innovazione Smau destinato alle aziende modello di Open Innovation e trasformazione digitale.

Greener Italia e Formaperta partecipano come espositori e modelli di successo nel settore dell’Economia Circolare; Formaperta fornirà anche gli arredi realizzati in cartone ondulato riciclato.
Un appuntamento per scoprire tutti i nuovi trend sull’innovazione, agevolare il networking e far crescere le imprese!

Sarà possibile registrarsi all’evento come visitatore al seguente link:
https://www.smau.it/napoli/partecipa/visitatore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.