Palazzo Santoro, lavori illegittimi: tecnici condannati a pagare ma reati prescritti

Stampa
La Corte d’Appello di Salerno ha confermato l’illegittimità dei lavori effettuati a Palazzo Santoro dall’ingegnere Giuseppe Carluccio e dall’architetto Maria Rita Acetoso.

I reati, però, sono prescritti. Ma sono state riconosciute a carico dei tecnici imputati – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le statuizioni civili con la condanna di entrambi al pagamento, in solido tra loro, delle spese sostenute dalle parti civili, il professore Alessio Colombis, gli avvocati Gabriella Pastore e Aurelio Barela, oltre ad eventuali danni che saranno eventualmente accertati dal giudice civile.

Intanto il palazzo, nel cuore del centro di Salerno, resta ancora ingabbiato dall’impalcatura, montata nel 2002, quindi da venti anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.