Salernitana. Nicola: “Ritiro qualitativo in Turchia, risultati si vedranno tra qualche settimana”

Stampa
Abbiamo lavorato molto bene qui in Turchia, è stato un ritiro molto qualitativo dal punto di vista lavorativo e i ragazzi hanno dimostrato grande dedizione. Abbiamo affrontato due squadre competitive sperimentando molto. Queste le parole del tecnico granata Davide Nicola al termine di Alanyaspor – Salernitana.
“Tutte le squadre fanno pressione offensiva, stiamo provando ad avere ritmi alti negli allenamenti e in questi test. Il mister ha quindi concluso: “I risultati del lavoro non si vedono dopo un giorno ma c’è bisogno di tempo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà ma io sono preoccupato. Questa squadra, solo se al completo, motivata e ben messa in campo, può effettivamente far risultato altrimenti ci farà preoccupare molto.

  • Si si vedranno quando quelle dietro ci agganceranno e saranno dolori. Caro presidente se per il gioco non possiamo più sperare nell’allenatore , speriamo in lei che compri al più presto 5-6 giocatori da serie A e rescinde con chi non può fare la massima serie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.