Meteo Salerno: ancora qualche pioggia oggi e domani. Domenica poco nuvoloso

Stampa
Venerdì 16 Dicembre: giornata caratterizzata da pioggia, temperatura minima 16°C, massima 19°C. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, pioggia di debole intensità al pomeriggio, pioggia alternata a schiarite alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 16°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2470m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 2250m alle ore 23. I venti saranno moderati da Sud al mattino con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 13km/h e 18km/h, alla sera deboli da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 9km/h e 16km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 374W/mq.

Sabato 17 Dicembre: giornata all’insegna di piovaschi alternati e schiarite, minima 14°C, massima 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo precipitazioni a carattere di pioggia debole al mattino, piovaschi e schiarite al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 16°C, la minima di 14°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2210m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 2100m alle ore 19. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 11km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 232W/mq.

Domenica 18 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 12°C e massima di 16°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 12°C. I venti saranno moderati da Nord-Est per tutto il giorno con intensità di circa 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2, corrispondente a 470W/mq.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.