Maltempo, il Comune si cautela: clausola assicurativa per il Capodanno in piazza

Stampa
Il Comune di Salerno si è voluto cautelare contro il maltempo in occasione dell’evento dell’ultimo dell’anno.

C’è una clausola assicurativa – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nel contratto stipulato con gli agenti della band dei Negramaro, che sarà protagonista, il prossimo 31 dicembre, del concerto di Capodanno in piazza Amendola.

Alla luce delle numerose allerta meteo delle ultime settimane, a palazzo Guerra stavolta si è deciso di giocare d’anticipo: tra i costi che il Comune sosterrà c’è quello di una speciale clausola assicurativa che permetterà di annullare il concerto in caso di pioggia lasciando che le spese del concerto siano interamente riassorbite dall’assicurazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.