Cinghiali, il governo Meloni: potranno essere abbattuti in città e anche mangiati

Stampa
I cinghiali abbattuti in città, secondo le misure inserite in manovra, potranno essere mangiati.

Questa in sintesi – come riporta il sito web tg24.sky.it la principale novità sulla caccia anche nelle zone urbane, introdotta dal governo Meloni con il testo che dovrà essere approvato con voto di fiducia venerdì.

Gli animali saranno sottoposti ad analisi igienico-sanitarie e, in caso negativo, saranno destinati al consumo alimentare: questo si legge nella versione finale dell’emendamento di Fratelli d’Italia al testo della manovra, approvato in commissione Bilancio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guardate il controsenso: in Italia, dove abbiamo una filiera della carne controllatissima, con indicazioni di provenienza, controllo qualità, ecc. decidiamo di catturare e mangiare il cinghiale che mangia la munnezza delle città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.