Addio a Giax ultras del Foggia. La Curva Siberiano: “Salerno ti rende onore”

Stampa
Addio a Giacinto “Giax” Romondia, storico ultras del Foggia. Da tutta Italia erano arrivati messaggi di supporto nei suoi confronti.

Giax Romondia, ultras della Curva Nord era anche autista soccorritore del 118 in servizio sul Gargano. Giax ha lottato come un guerriero in ospedale, ma non ce l’ha fatta. Sugli spalti di numerosi stadi di calcio erano stati esposti striscioni di solidarietà e affetto

Tanti i messaggi di cordoglio, da ogni parte d’Italia. “Una persona decisa dal cuore grande”, scrivono di lui. Dolore e sgomento. Ricordano una vita vissuta all’insegna del credo ultras, “un pilastro per il movimento ultras italiano e foggiano ‘vecchio regime’. Una persona sempre in prima linea nell’aiutare il prossimo, il lavoro che faceva ne era l’esempio”. Da tanti il commosso addio del tifo organizzato: “Un Ultras non muore mai”.

Gli ultras della Curva Sud Siberiano lo hanno ricordato con un lungo striscione esposto all’esterno dello Stadio Arechi con su scritto: “Rivale valoroso, amico rispettoso… Ciao Giax Salerno ti rende onore”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.