Restrizioni al concerto in piazza Amendola, i ristoratori: “Così nessuno verrà a Salerno”

Stampa
Le restrizioni per il concerto dei Negramaro, in occasione del Capodanno in piazza Amendola a Salerno, rischiano di avere pesanti ripercussioni sulla riuscita della serata e sul lavoro dei ristoratori della Movida di via Roma.

«Totalmente incostituzionale, il concerto è per pochi non per tutti – si legge tra i commenti sui social, in particolare sulla pagina Facebook “Figli delle chiancarelle“, riportati dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – i ristoratori dovrebbero fornire ai loro clienti una adeguata informativa sul trattamento dei dati personali, richiedere il consenso all’utilizzo e conservarlo».

Insomma, un ulteriore impegno per i gestori dei locali. «Non siamo d’accordo assolutamente, ci sarà un via vai di persone e sarà impossibile fornire prima i nominativi dei prenotati – evidenzia Generoso Russo dell’associazione commercianti salernitani – tecnicamente è impossibile perché non abbiamo tempo neanche di andare a fare la spesa. Stanno sfiduciando le persone, distogliendole dal venire a Salerno.

Molti dei miei colleghi si sono già lamentati, questa è una presa in giro, abbiamo già avuto alcune disdette, praticamente non hanno capito che più si chiude e peggio è anche per la sicurezza. Stiamo andando oltre, solo a Salerno succedono queste cose».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo la città è sotto il totale controllo di bar pizzettetie etc. Nessun controllo sugli spazi ,marciapiedi completamente occcupati dai tavoli ,il 24 dicembre solito spettacolo indecoroso , impossibile uscire di casa con i bambini, musica a palla dovunque .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.