Museo Città Creativa di Ogliara: 300mila euro per rimuovere barriere architettoniche

Stampa
Sono in arrivo 313mila euro per rimuovere le barriere architettoniche presso il Museo Città creativa di Ogliara.

Lo ha annunciato, in consiglio comunale, la consigliera del Psi Tonia Willburger presentando – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la convenzione tra il Comune di Salerno, Ente Capofila della Rete Museale e gli altri Enti e Associazioni Partecipanti per la costituzione della Rete dei Musei.

La proposta, presentata dalla Willburger e alla quale lavorava quando ricopriva il ruolo di assessore alla Cultura, è stata accolta all’unanimità.

Per il Comune di Salerno, ha ricordato la consigliera socialista, non ci sarà alcun aggravio economico in quanto la rete dei Musei è finanziata dalla Regione Campania, ad eccezione di un primo intervento ad opera di Palazzo di Città che ha versato circa 3mila euro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.