A Salerno è circolato solo il nome ma tra i tifosi è gia Isco-mania

Stampa
L’ultima suggestione di mercato si chiama Francisco Román Alarcón Suárez, più semplicemente Isco. Un sogno di mezzo inverno che anima il mercato europeo. Sarebbe un colpo sensazionale. Sarebbe perché, al momento, non possiamo parlare né di obiettivo né tantomeno di trattativa. Isco alla Salernitana sarebbe un’operazione talmente importante da essere quasi impensabile. E in effetti, fino a ieri, il club granata non ci aveva proprio pensato. Poi c’è stato un contatto per far presente la volontà del calciatore spagnolo di giocare in Italia e tra le squadre italiane come ipotetica destinazione potrebbe rientrare anche la Salernitana, insieme alla Fiorentina. Dopo aver vinto con il Real Madrid 5 Champion’s League, 4 coppe del mondo per club, 3 campionati spagnoli ed altri trofei, Isco in estate è passato al Siviglia ma dieci giorni fa ha rescisso il contratto. Attualmente svincolato, il centrocampista spagnolo, che il 21 aprile compirà 31 anni, cerca squadra e nuovi stimoli. In estate la Salernitana ha piazzato il colpo Dia, ora l’operazione Isco appare a dir poco complicata ma le vie del mercato sono infinite. Molto più concrete, invece, le piste che portano all’esterno destro. La corsa a due tra Ebosele dell’Udinese e Zortea dell’Atalanta dovrebbe concludersi a breve. Vicino anche l’ingaggio di Hans Nicolussi Caviglia, protagonista quest’anno in serie B col SudTirol in prestito dalla Juventus. Tempi più lunghi per il secondo centrocampista che De Sanctis ha intenzione di prendere. Nel mirino ci sono elementi under di spessore come Sarr del Tottenham e Ndour del Benfica B. In caso di arrivo di due centrocampisti, partirà Kastanos. In uscita anche Capezzi oltre Kristoffersen, Sy, Orlando e Motoc ma bisogna trovare loro una sistemazione. Bonazzoli piace a molte società, se parte arriva un altro attaccante altrimenti il reparto offensivo resta così com’è.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con tutto il rispetto per la nostra Salernitana ma, come è possibile che un calciatore a trent’anni, del suo livello, tecnicamente mostruoso, non riesca a trovare squadre che ambiscono a ben altri traguardi? Nel caso dovesse succedere speriamo sia il suo nuovo rilancio. A me ricorda tanto Aimar.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.