Mercato Salernitana, ritorno di fiamma per Zortea: “Manca però accordo economico”

Stampa
La Salernitana punta Sarr con decisione, ma l’ultima parola spetta al centrocampista senegalese. Un altro obiettivo è Nadir Zortea. La squadra granata aspetta anche il calciatore dell’Atalanta e per lui si tratterebbe di un ritorno. Il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis, ha raccontato lo stato delle trattative in conferenza stampa. Non c’è l’accordo economico, ma da parte dell’Atalanta c’è apertura e collaborazione”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto che servono giocatori di altro livello o ancora state giocando con la serie A? Se non siete capaci di prendere elementi in prestito , anche onerosi, che possono fare la differenza , allora qualcuno ancora non ha capito che il campionato di serie A è insidioso e pericoloso, basta poco per farsi trascinare sul fondo.
    Bastano 4-5 elementi in prestito, non necessariamente da comprare per quest’anno, poi intanto il Presidente farà le sue valutazioni su ds e allenatore, in modo da essere già pronto a giugno con le idee ben chiare e come comporre la rosa.

  • E secondo te se sono giocatori di livello li danno in prestito proprio alla salernitana?? Ci vogliono i soldi per prendere i calciatori…. Iervolino la finisse di fare chiacchiere..con un budget da 2 milioni di euro che ci fai in serie A???. non usasse de Santis da parafulmine!!!che valutazione deve fare Iervolino?? I direttori sportivi sono tutti capaci in serie A basta che ci metti le risorse a disposizione!!!

  • Ovvio che l’Atalanta è aperta e collaborante. Zortea non è un giocatore pronto per la A. Non era all’altezza l’anno scorso e non lo è ora. Servono RINFORZI non pezze tappabuchi!!! Dobbiamo fare punti da subito o tra un paio di partite saremo risucchiati nel basso ed i miracoli (sportivi) non si ripetono…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.