
Mercato Salernitana, ritorno di fiamma per Zortea: “Manca però accordo economico”

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma vi rendete conto che servono giocatori di altro livello o ancora state giocando con la serie A? Se non siete capaci di prendere elementi in prestito , anche onerosi, che possono fare la differenza , allora qualcuno ancora non ha capito che il campionato di serie A è insidioso e pericoloso, basta poco per farsi trascinare sul fondo.
Bastano 4-5 elementi in prestito, non necessariamente da comprare per quest’anno, poi intanto il Presidente farà le sue valutazioni su ds e allenatore, in modo da essere già pronto a giugno con le idee ben chiare e come comporre la rosa.
una volta ho chiesto a Belen di sposarmi, ma non ci siamo accordati
E secondo te se sono giocatori di livello li danno in prestito proprio alla salernitana?? Ci vogliono i soldi per prendere i calciatori…. Iervolino la finisse di fare chiacchiere..con un budget da 2 milioni di euro che ci fai in serie A???. non usasse de Santis da parafulmine!!!che valutazione deve fare Iervolino?? I direttori sportivi sono tutti capaci in serie A basta che ci metti le risorse a disposizione!!!
per gino di tacchio : evidentement si brutttt 🙂
Ovvio che l’Atalanta è aperta e collaborante. Zortea non è un giocatore pronto per la A. Non era all’altezza l’anno scorso e non lo è ora. Servono RINFORZI non pezze tappabuchi!!! Dobbiamo fare punti da subito o tra un paio di partite saremo risucchiati nel basso ed i miracoli (sportivi) non si ripetono…