Salerno: in ospedale per una emorragia gli rubano il giubotto

Stampa
Ancora un furto ai danni di pazienti che arrivano al Ruggi.  A denunciare l’accaduto è la moglie di un disabile salernitano, giunto in Ospedale in seguito a una emorragia cerebrale e trasferito in reparto dopo 24 ore di attesa. La donna racconta di aver lasciato un giubbotto al marito, per mancanza di coperte, e che lo stesso non sarebbe stato, poi, più ritrovato. Purtroppo non è l’unico episodio del genere. Sono tanti i furti denunciati dai pazienti e dai loro familiari

 

R

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È da sempre che ci sono ladri che agiscono indisturbati.Per non parlare di molti del 118 che ripuliscono pure le case.Esperienza personale!

  • È mai possibile che non prendano provvedimenti? È l’ennesimo caso, sicuramente i ladri sono coloro che lavorano nel nosocomio, considerato che non può entrare nessuno. Quando si decidono a mettere fine a questo scempio, è una VERGOGNA!!!

  • Concordo con Lia, è vergognoso ennesimo furto, tutti sanno ma nessuno fa nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.