Ruggi, cadavere ancora senza identità: l’uomo è deceduto in ospedale da una settimana

Stampa
E’ ancora senza identità il cadavere dell’uomo, probabilmente di origini pachistane, deceduto all’ospedale San Leonardo lo scorso 5 gennaio.

L’unico elemento – praticamente inutile all’identificazione – è che era nato nel 1970. Di lui – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non si sa altro, come sia arrivato al pronto soccorso o quale sia il suo nome.

Prima che il cadavere fosse riposto nella cella frigorifera della camera mortuaria dell’ospedale sono state prese le impronte digitali per cercare di comprendere almeno quale sia il passato della persona, per tentare di dare un’identità a un corpo che, ora, nessuno reclama.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.