Doppio scambio: Henry e Verdi in granata, Botheim e Valencia al Verona

Stampa

Il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha proposto un doppio scambio al collega Sean Sogliano del Verona: il centravanti Thomas Henry (28 anni) e il fantasista Simone Verdi (30) al posto degli under Valencia e Botheim.

L’arrivo di Verdi sarebbe una scarica di adrenalina per Bonazzoli. Se andasse in porto il doppio colpo Henry-Verdi, non è più scontato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’arrivo del bravo centrocampista Pape Matar Sarr alla corte di Nicola.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per curiosità cosa c’entra l’arrivo di un fantasista e di una punta con quello di un centrocampista box to box? Sarr teoricamente potrebbe al massimo essere il sostituto di Ederson. Complimenti per Verdi, persi altri 6 mesi perché tra allenatore e ds nessuno sa cosa vuole, intanto 2.5 milioni buttati per Valencia, che non solo non ha mai giocato nel suo ruolo (è un 9), ma è costato quanto Mazzocchi…quanto si vede la differenza tra Sabatini e questo qua…

  • se Henry non gioca a Verona figuriamoci se potrebbe mai scendere in campo da noi, certo riprendere Verdi sarebbe sicuramente un miglioramento anche per gli schemi

  • Ma che affare è? Ma ci frendiamo conto che andremmo a cedewre due prospetti su cui si sono investiti soldi per prendere un 28 enne che fa pochi gol e Verdi che è a scadenza a giugno? Bah

  • Si naviga a vista. Chest’è, purtroppo. Iervolino sveglia. Trova un altro DS

  • Se ha un minimo di fondamento questa notizia, ma cosa aspetta la dirigenza a concludere il passaggio? Ma anche con qualche piccolo incentivo , portare Verdi a Salerno ( cosa che andava fatta già a giugno 2022) è sicuramente qualcosa di positivo per il gioco della squadra e soprattutto per una salvezza senza patemi d’animo.Molti tifosi la pensano come me.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.