Salernitana, Verdi resta obiettivo dei granata insieme Henry. Contropartite decisive

Stampa
Nonostante le smentite del procuratore, Simone Verdi resta un obiettivo della Salernitana. Il classe 1992, che non sta particolarmente brillando al Verona, con il compagno di squadra Thomas Henry, stuzzica molto la dirigenza granata. Le due società, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, starebbero proseguendo i dialoghi per imbastire un’operazione che dovrebbe prevedere anche l’approdo in Veneto del norvegese Erik Botheim: “La Salernitana vuole in prestito Simone Verdi e Thomas Henry. L’Hellas Verona, però, accetta soltanto una contropartita, che dovrebbe essere Erik Botheim. Proseguono i contatti tra le parti. Intanto, se Diego Valencia non dovesse rientrare nell’operazione, potrebbe essere comunque lasciare il club granata”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se venisse Verdi la salvezza è garantita e poi sicuramente si vedrebbe un altro modo di giocare .

  • Ci sono voluti mesi per capire che Verdi andava riscattato? I tifosi lo avevano capito al termine del campionato scorso…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.