Salernitana, De Sanctis accontenta Nicola: definito il rinnovo contrattuale per Gyomber

Stampa
La Salernitana non ha alcuna intenzione di reperire altri difensori sul mercato di gennaio. Anche perchè un rinforzo affidabile sembra averlo già in casa.

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis è, infatti, pronto ad accontentare l’allenatore Davide Nicola, che più volte ha espresso il suo gradimento per la conferma di un elemento già in organico, seppure con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno.

Il club granata, dopo essersi preso un po’ di tempo per decidere il da farsi, ha definito – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il prolungamento contrattuale per Norbert Gyomber: rinnovo fino al 2025 per lo slovacco con diritto di recesso e penale per la Salernitana al 2024.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Santis accontenta Nicola? E’ Nicola che si è dovuto accontentare di 4 centrali (Bronn, Daniliuc, Lovato e Pirola) che sono più scarsi di quelli che avevamo già.

  • Follia totale. Bisogna prendere almeno un centrale forte da Serie A, visto che in estate il fenomeno DS ha sbagliato tutti gli acquisti spendendo un patrimonio. Bronn, Daniliuc, Pirola e purtroppo anche Lovato (che non riesce a giocare nella difesa a 3) non danno garanzie. È mai possibile che dobbiamo giocare con Radovanovic, Gyomber e Fazio, gli stessi della squadra che si è salvata a stento l’anno scorso prendendo barche di goal? Siamo ancora in tempo per i rinforzi, Sabatini è ancora libero presidente, faccia la scelta migliore e quella che le costerà meno in prospettiva.

  • Rinforzi? Con i 2 milioni di euro che Iervolino ha messo per il mercato di riparazione ci fai ben poco… quindi la colpa sarebbe di de Santis? Iervolino vuole prestiti…ma i calciatori buoni non te li danno con i prestiti…lo Spezia ha preso zurkoski e salvatore Esposito mettendo sul piatto circa 9 milioni di euro!!! sabatini?? Senza soldi nemmeno lui può fare niente!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.