Delusione tifosi granata a Bergamo: a fine primo tempo abbandonano la curva

Stampa
Dopo i 5 gol subiti nel primo tempo al Gewiss Stadium monta la rabbia dei 1200 supporters granata giunti nel settore ospiti. All’intervallo infatti la stragrande maggioranza dei presenti ha scelto di abbandonare il settore per protesta, srotolando gli striscioni. “Meritiamo di più”, il coro che si è levato poco prima che l’arbitro Aureliano emettesse il duplice fischio per mandare i calciatori negli spogliatoi.

Un coro in piena ragione, vista la prestazione arrendevole offerta da Fazio e compagni, puntati per tutto il primo tempo e incapaci di difendersi. All’inizio del secondo tempo alcuni sono rientrati, esponendo nuovamente gli striscioni “Salerno”, “Centro Storico” e “Torrionesi Ultras”, ma restando in silenzio se non per sporadici cori di contestazione nei confronti dei calciatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.