Pontecagnano: si è spenta nonna Mafalda, ad agosto avrebbe compiuto 100 anni

Stampa
“Era il nostro pilastro di unione e saggezza”. Si è spenta la quasi centenaria Mafalda Manto, per tutti nonna Mafalda, circondata dall’affetto dei suoi cari. E’ venuta a mancare all’età di 99 anni nella sua casa sulla Litoranea di Pontecagnano Faiano. Nonna Mafada è sempre stata un esempio per la disponibilità verso la famiglia: Il primo agosto prossimo avrebbe compiuto 100 anni, traguardo molto atteso soprattutto dai nipoti Paolo, Carmela, Olga e Alfonso i quali la ricordano come una donna forte che non si è mai scoraggiata davanti alle avversità.

 Alla famiglia le condoglianze della redazione di Salernonotizie.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un Grazie alla Redazione e al Signor Esposito Antonio x L’ articolo e il ricordo della nonna, siete Persone Perbene in tutto, la Nonna anche x gli Auguri nel passato, vi teneva e vi porta anche nel Sui Cuore dal Cielo! Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.