Salernitana, è corsa al sostituto di Nicola: D’Aversa in pole

Stampa
Stamattina l’ufficialità dell’esonero di Nicola. La dirigenza granata ha subito avviato i dialoghi per cercare il sostituto. In cima alle preferenze c’è Roberto D’Aversa, che dovrà discutere la risoluzione con la Sampdoria. È lui il nome forte per il dopo Nicola. Oltre all’ex tecnico del Parma, spicca il nome di Beppe Iachini, che non ha smentito i contatti.

Quello dell’ex Fiorentina sarebbe un profilo sponsorizzato anche da Ribery, che ha lavorato con lui proprio nell’esperienza a Firenze. Da non sottovalutare l’ipotesi Di Francesco, molto vicino a De Sanctis. Difficili le piste che portano a Semplici e Mazzarri, oltre alla suggestione Mutu, categoricamente smentita dalla società granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • tra i 3 prenderei IAchini che almeno ha esperienza in A, d’aversa solo 2 anni ed è stato pure esonerato

  • Non centra niente con l’articolo xò vorrei dire una cosa a tutti i tifosi….sarei il primo a non voler entrare allo stadio sabato pomeriggio x dare una dimostrazione ai giocatori ke nn possono farci umiliare in questo modo…senza lottare e sudare x la Maglia…
    Xò dobbiamo andare tutti allo stadio e non consegnare casa nostra ai tifosi napoletani della nostra provincia
    Tutti allo stadio
    Luigi da Salerno

  • D’Aversa ovunque è andato o è stato esonerato o ha fatto retrocedere la squadra per cui mi auguro che il presidente ragioni autonomamente e non accetti i consigli degli ” esperti ” .
    L’unico è Iachini allenatore navigato idoneo a tali situazioni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.