Mercato Salernitana, Iervolino: “O viene qualcuno forte a darci una mano o meglio nessuno”

Stampa
Nella conferenza chiarificatrice sulla questione esonero/richiamo di Davide Nicola il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha sgombrato il campo da eventuali chiacchiericci sul rapporto mister/squadra e mister direttore sportivo. Poi ha chiarito l’aspetto del mercato: “Il direttore sportivo ha già pensato a qualcosa, ma questa è una squadra forte e che deve essere valorizzata. O viene qualcuno forte a darci una mano, oppure è meglio non prendere nessuno. L’identikit che cerchiamo è quello di calciatori già forti e pronti da far scendere in campo, come Ochoa e Nicolussi Caviglia. Dobbiamo seguire questo solco e ritrovare lo spirito interno e la voglia di far bene”.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Se continua così si valorizza bene in serie B!!!metti mano al portafoglio e non dare la colpa a de Santis perché i calciatori buoni in prestito non te li da nessuno!!!

  • Caro Presidente se non caccia i soldi non verrà nessuno e visto che avete ridato ( a quanto pare ) la fiducia a Nicola , cosa vuole che cambi ? Purtroppo se non prende forti calciatori che con il loro talento possono risolvere le partite, siamo destinati a retrocedere . Ovviamente spero di sbagliarmi per il bene della Salernitana, ma se lei ha già visto le partite prima della sosta mondiale ( Monza e Fiorentina ) e anche durante il ritiro in Turchia , la squadra balla in difesa e produce poche palle per gli attaccanti. Quest’ultimi , a parte Dia che non è un goleador, Paitek non segna nemmeno se lo metti a due metri della porta, Bonazzoli non è ben visto dal Mister per il suo comportamento. Botheim non lo fa mai giocare, la domanda è chi deve segnare e come ci vogliamo salvare??????????

  • Diciamo la verità il contratto di Nicola non consente ulteriori sacrifici societari.
    Nicola,Colantuono alla fine del mese i loro contratti pesano.
    Sulle ali dell’entusiasmo la società ha dato fiducia a un novello e acerbo DS confidando nella sua abilità e professionalità mentre invece….
    Ha fatto bene a richiamare Nicola il presidente e avendolo richiamato lui di persona, ha messo all’angolo il DS delegittimandolo elegantemente.
    Mi auguro che in tutto questo marasma non parlino persone che non hanno titolo all’interno della società, perché ogni qualvolta queste esprimono “chiacchiere da bar” sulle radio e giornali napoletani, si ripercuotono negativamente nel morale della squadra e nello spogliatoio
    Pensassero al cammino trionfale della squadra del Napoli che alla Salernitana ci pensiamo noi.

  • Presidente è compito del DS portare qualcuno di forte. Se non è in. grado lo mandi via. Non riesco a capire come un grande imprenditore come Lei, si affidi ad un dilettante per spendere/investire un importante capitale? Per Lei sono briciole ma non aveva detto che non avrebbe buttato dalla finestra un euro? Per ora mi sembra che sono volati milioni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.