Albero s’incastra tra piloni del ponte sul Tanagro: vigili del fuoco liberano corso d’acqua

Stampa
Alle prime ore dell’alba di questa mattina i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, coordinati dal Comando di Salerno, sono intervenuti per rimuovere un albero che stava ostruendo il corso d’acqua del fiume Tanagro.

La squadra di Sala Consilina è intervenuta con il supporto di un’autogru della sede centrale e personale del Reparto Operativo Speciale Speleo alpino fluviale.

All’arrivo sul posto i caschi rossi hanno avuto modo di constatare che un albero di medio fusto era stato trasportato dalla corrente e si era bloccato fra i piloni del ponte, ostruendo il normale deflusso delle acque e pregiudicando la stabilità dello stesso a causa dei materiali che si erano bloccati dietro.

Al termine delle operazioni di recupero l’albero è stato smaltito dal personale comunale preposto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.