Muore mentre sta andando al bar per prendere un caffè: tragedia a Teggiano

Stampa
Foto di repertorio

La tragedia si è consumata in primissima mattinata. Come tutti i giorni, prima di andare, al lavoro si stava recando al bar per gustare una tazza di caffè.

Ma nell’esercizio non c’è mai arrivato. Mentre stava scendendo dall’auto, ha avvertito un malore che non gli ha lasciato scampo.

Il dramma – come riporta il sito web infocilento.it  – è accaduto, intorno alle ore 6, a Teggiano, dove il cuore del 62enne ha cessato di battere dopo l’intervento dei titolari del bar, che si erano portati fuori dal locale per cercare di aiutare l’uomo che si era sentito male.

Vano ogni tentativo di soccorso. L’intervento dei sanitari del 118 non è servito se non a confermarne il decesso. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Probilmente un infarto ha stroncato la vita del 62enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Un altro malore improvviso, ovviamente nessuna correlazione. Perciò vaccinatevi tutti che va tutto bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.