Iervolino a Dazn: “Dimenticare Bergamo, Nicola richiamato perchè motivatissimo”

Stampa
Il presidente Iervolino è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del derby contro il Napoli: “Dimenticare Bergamo dove abbiamo preso una dura imbarcata. La scossa si da in questi casi purtroppo cambiando l’allenatore, poi dopo un paio di giorni ho risentito il mister, motivatissimo e sono ritornato sui miei passi e credo che come lìanno scorso ora dobbiamo cominciare la scalata alla salvezza”

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Diciamo che Nicola ha in biennale e Colantuono idem ed entrambi i contratti pesano economicamente nel bilancio societario e allora è prevalso il buon senso.

  • Diciamo che più che motivato Nicola, nessun allenatore era disposto a venire a Salerno con una squadra in queste condizioni di classifica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.