In 20mila per Napoli-Salernitana: maltempo, caro biglietto e restrizioni frenano il pienone

Stampa
Il sold out non ci sarà, a differenza di quanto accaduto in occasione della gara con il Milan. All’Arechi saranno 20mila o poco più gli spettatori che assisteranno dal vivo a Salernitana-Napoli.

La corsa al biglietto non si è registrata anche nell’ultimo giorno di prevendita: il report, diffuso nella serata di ieri, dalla società granata parla di 10200 tagliandi staccati (ai quali vanno sommati gli oltre 8mila abbonati).

A frenare il pienone sugli spalti hanno contribuito diversi fattori, a cominciare dal caro biglietti. Ma nella scelta di seguire la partita a casa davanti alla tv devono aver inciso anche il maltempo (durante l’orario della partita sono annunciati pioggia e temperature molto rigide) e le restrizioni che, per ragioni di ordine pubblico, sono state imposte dalla Questura, e che hanno impedito anche l’apertura del settore ospiti della Curva Nord.

Ma, in ogni caso, l’Arechi stasera presenterà un colpo d’occhio niente male e i sostenitori granata non faranno mancare il loro apporto alla squadra di Nicola nel tentativo di provare a strappare un risultato positivo contro la capolista.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • La prima cosa sono i prezzi, non si può pagare 60 euro e stare sotto la pioggia . Non può un under 14 pagare 45 euro nei distinti. Ma quali famiglie allo stadio volete , a chiacchiere forse .

  • Vergogna Presidente Iervolino, con i prezzi così alti che stai praticando stai allontanando i salernitani dalla loro passione. La Salernitana è dei salernitani, Cerca di essere coerente con quanto vai dicendo sull’amore x Salerno ed abbassa i prezzi, consentendo a tutti di poter andare allo stadio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.