Pirola: “Abbiamo rischiato poco, Napoli peggiore avversaria da incontrare”

Stampa
Il difensore della Salernitana Lorenzo Pirola a margine della sconfitta con il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

“Affrontavamo il Napoli, la peggiore avversaria che potessimo trovare, ma siamo stati compatti ed abbiamo rischiato poco. Siamo stati sfortunati nel prendere gol negli ultimi secondi del primo tempo ed anche nel colpire il palo con Piatek perchè riaprendo lapartita avremmo potuto giocare gli ultimi 5 minuti in maniera diversa, nonostante ciò usciamo con vari punti positivi”.

“Noi siamo contenti del percorso svolto, l’ultimo periodo non è stato positivo ma siamo una squadra che lotta per salvarsi e su 38 partite è normale avere momenti positivi ed altri negativi. Dobbiamo giocare come abbiamo dimostrato di fare oggi, rimanendo compatti e cercando solidità”.

“La difesa a 4? Deciderà il Mister con che modulo giocare, ma oggi abbiamo giocato bene a livello difensivo contro una squadra fortissima come il Napoli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.