Scafati, rubata la cassaforte nel supermercato: “Situazione sta sfuggendo di mano”

Stampa
Non abbiamo neppure finito di commentare l’ennesimo furto in appartamento che questa notte eccone un altro: ai danni del Supermercato 365 in via De Gasperi. La situazione sta sfuggendo di mano.

Scriverò l’ennesima lettera alle autorità competenti.
Non si può vivere in queste condizioni con la paura perenne che la prossima vittima possa essere uno di noi“.

E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Francesco Carotenuto, capogruppo, all’interno del consiglio comunale, della lista Scafati Arancione, in merito all’ennesimo episodio di criminalità che si è verificato la scorsa notte.

I ladri, questa volta, hanno agito nel supermercato 365 di via Alcide De Gasperi, svaligiato con tanto di cassaforte portata via.

Sul colpo indagano i carabinieri della locale tenenza, che confidano di risalire all’identità dei responsabili avvalendosi anche dell’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.