Karate: oro per Vincenzo Pappalardo al Grand Prix di Croazia

Stampa
Dal 20 al 22 gennaio, presso Samobor (Zagabria) si è svolto il Grand Prix di Croazia di Karate, competizione internazionale con oltre 2000 atleti provenienti da tutto il mondo. La nazionale italiana giovanile Fijlkam scende sul tatami con 35 atleti, tra cui il salernitano Vincenzo Pappalardo, classe 2005, figlio d’arte del maestro Antonio Pappalardo e atleta del settore giovanile Fiamme Oro , polizia di stato, coordinate dal maestro Alfredo Tocco.
Il giovane salernitano conquista una meritatissima medaglia d’oro nella categoria juniores, specialità kata , surclassando gli avversari conquistando il punteggio più alto dell’intera competizione. Un orgoglio questo giovane atleta del panorama del Karate italiano che vanta già di 6 titoli italiani consecutivi Fijlkam e altrettanti titoli internazionali. Il prossimo febbraio Vincenzo Pappalardo parteciperà ai campionati Europei di Larnaca (Cipro) come individualista nella categoria Juniores nella specialità kata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.