Mercato, la Lazio punta con insistenza al granata Bonazzoli

Stampa
La Lazio continua a puntare Federico Bonazzoli della Salernitana per rinforzare il reparto offensivo. L’ex calciatore della Sampdoria piace e non poco anche a Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ma il club di Lotito non può chiudere per la punta senza la cessione di Fares.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio per sistemare il problema legato alla liquidità dovrebbe cedere Mohamed Fares per permettersi di eseguire un acquisto (Bonazzoli). Attualmente, però, nessuno ha fatto passi concreti e quindi ad ora l’affare Bonazzoli è bloccato. Seguiranno sviluppi nelle prossime ore…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.