Infortunio Henry: per il calciatore del Verona stagione finita. Era ad un passo da Salernitana

Stampa
Thomas Henry si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sarà operato mercoledì. A renderlo noto il suo club: l’Hellas Verona. Il club scaligero ha diffuso una nota per ufficializzare il pesante infortunio occorso alla punta francese.

La punta, ex Venezia, era entrato nei minuti conclusivi di Verona-Lecce, giocatasi sabato. In un contrasto con un rivale, alla ricerca del pallone, l’arto si era girato in modo innaturale. Il ginocchio si era gonfiato e il calciatore ha lasciato il campo in barella. Le sensazioni, pessime nel dopo gara, non sono migliorate e oggi è arrivata la doccia fredda. Starà fuori sei mesi ed esce dal mercato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.