Salernitana, continua il casting per la punta: frenata Seferovic, lo Spezia propone Verde

Stampa
Continua il casting in casa Salernitana per un attaccante. Nei dialoghi per Salva Ferrer, Salernitana e Spezia – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno provato a scambiarsi pure Bonazzoli e Verde.

Ingaggi agli antipodi: 1,5 milioni per il granata e circa 750mila euro per lo spezzino. Il risultato al momento è «faremo sapere»: Bonazzoli, che è segnalato mogio, non pare convinto.

Haris Seferovic, il centravanti del Galatasaray (proprietà Benfica) che la Salernitana ha trattato lunedì e che ha continuato a trattare ieri con minore convinzione, resta in ogni caso sull’agenda. Vi ha aggiunto Lucas Boyé dell’Elche, 26 anni, argentino, 16 presenze nella Liga. Ha già giocato in Italia con il Torino ma Nicola non lo ha mai allenato. Pista tortuosa ma se ne parla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.