Violento scontro tra auto lungo la litoranea: due battipagliesi finiscono in ospedale

Stampa

Ancora un incidente. E ancora lungo la litoranea, nel tratto del Comune di Battipaglia. Nel violento sinistro sono rimaste coinvolte, nella giornata di ieri, due vetture, che hanno riportato ingenti danni.

I conducenti, entrambi battipagliesi, rispettivamente di 35 e 48 anni, sono rimasti feriti. Sono stati soccorsi e trasportati in ospedale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dove gli sono state medicate le ferite riportate e sono stati giudicati guaribili in quaranta e trenta giorni.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale che sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato effettuato da uno dei due conducenti che ha invaso la corsia di marcia opposta finendo contro l’altro veicolo che proveniva dall’opposta direzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.