Campionato mondiale di ornitologia, due salernitani sul gradino più alto del podio

Stampa
Il sindaco Carmine Pagano, il vice-sindaco Roberto Fabbricatore e tutti i componenti dell’Amministrazione somunale di Roccapiemonte si complimentano con i cittadini Francesco Petti e Gianfranco Pannullo che si sono laureati Campioni del Mondo di Ornitologia.

La 70° edizione del Campionato Mondiale di Ornitologia si è tenuta alla Mostra d’Oltremare di Napoli ed ha registrato la presenza di oltre 21 mila iscritti, con la partecipazione di 2748 allevatori dei quali 1536 italiani e gli altri provenienti da ogni parte del mondo.

Si è trattato dell’evento più importante e prestigioso per l’esposizione di uccelli giunti da tantissime nazioni. Francesco Petti ha primeggiato con il suo volatile nelle categorie Norwich lipochrome intensif ou schimmel 100% adultes bagues 20 e Norwich intensif ou schimmel tous panachés adultes bagues 2020/2 e ottenendo anche un secondo posto per la categoria Gloster consort Toutes les variétés cinnamons ( Mélanines / Panachés), mentre Gianfranco Pannullo ha primeggiato nella categoria Scotch fancy tous les adultes bagues 2020/2021.

“𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑒𝑣𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑒𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑎𝑛𝑛𝑖. 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑃𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑒 𝐺𝑖𝑎𝑛𝑓𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑃𝑎𝑛𝑛𝑢𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑙’𝑒𝑠𝑒𝑚𝑝𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑙𝑒𝑠𝑒 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑠𝑐𝑖𝑝𝑙𝑖𝑛𝑒 𝑚𝑒𝑑𝑖𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑒. 𝐼𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑢𝑑𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑐𝑐𝑒𝑙𝑙𝑖, 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑙𝑢𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑛𝑒 𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑒 𝑣𝑎𝑟𝑖𝑒𝑡𝑎̀.

𝐴𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑖, 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑖𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑙 𝐶𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑀𝑜𝑛𝑑𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑂𝑟𝑛𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑡𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑁𝑎𝑝𝑜𝑙𝑖, 𝑣𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝐴𝑚𝑚𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀”, 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐏𝐚𝐠𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐜𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐅𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.