Champions: Einthract a tifosi, non prenotate un hotel a Napoli

Stampa
“A causa della situazione di sicurezza in loco e delle segnalazioni di precedenti avversari internazionali dell’SSC Napoli, non è consigliabile prenotare un hotel in città da soli o soggiornare a Napoli nei giorni prossimi alla partita in qualità di tifoso dell’Eintracht, soprattutto vestendo l’abbigliamento da tifoso”. E’ quanto ha scritto il club tedesco Eintracht Francoforte sul proprio sito web ufficiale nella notizia dedicata al via della vendita dei biglietti per la trasferta a Napoli di Champions League per il match di ritorno del 15 marzo.

I biglietti sono in vendita a 66 euro e il club tedesco spiega che a causa dell’elevata domanda prevista, “si devono prevedere massicci tagli delle assegnazioni. Da qui la richiesta a tutti i clienti, e in particolare ai fan club, di dare priorità a loro stessi. I biglietti vengono emessi nell’ordine in cui sono stati specificati gli aventi diritto nel modulo d’ordine”. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.