Cava piange il piccolo Antonio. Il sindaco: “Gli Angeli ti facciano sentire libero e leggero”

Stampa
La città di Cava de’ Tirreni piange un’altra vita, quella del giovanissimo Antonio. A dare la triste notizia – attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, è stato lo stesso sindaco della valle metelliana, Vincenzo Servalli.

I ragazzi come Antonio – ha scritto il primo cittadino – riempiono le nostre vite. Sofferenze e gioie si confondono, si intrecciano. Che gli Angeli ti accolgano e ti facciano sentire libero e leggero. Ai cari genitori, un abbraccio”.

L’intera comunità metelliana si stringe stringe intorno al dolore dei familiari della piccola vittima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.