Zaniolo sotto choc: l’attaccante della Roma inseguito fino a casa e minacciato

Stampa
Notte di paura, quella scorsa, per Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma. Subito dopo la sconfitta subita dai giallorossi a Napoli, una quindicina di individui – come riporta il sito web gazzetta.it – si sono presentati davanti all’ingresso di casa Zaniolo per “invitare” il classe ‘99 a cambiare aria il prima possibile.

Il gruppo di persone (armate) ha minacciato di morte il giocatore, costretto a richiedere l’intervento della polizia. Nel giro di pochi minuti una pattuglia si è precipitata a casa di Zaniolo, per monitorare la situazione e garantire sicurezza e tranquillità alla famiglia.

Il messaggio però è stato chiarissimo: se Zaniolo dovesse rimanere a Roma fino a giugno, i prossimi mesi rischiano di diventare complicatissimi per lui.

Un’intimidazione inaccettabile, su cui adesso indaga la polizia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Italia questa esasperazione ed esagerazione x il calcio è davvero assurdo e ciò che accade davvero non ha più giustificazioni. Sono inutili anche tutte le norme e le campagne x evitare simili episodi. Bisogna cercare di dare meno importanza a questo sport

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.