Luci d’Artista, Federalberghi: “Elementi nuovi e partenza anticipata per l’edizione 2023”

Stampa
Luci spente, programmazione già attiva. È quanto si auspica possa accadere, dalle parti del Comune di Salerno, per garantire una sempre più efficace organizzazione e gestione dei flussi turistici e degli eventi come Luci d’Artista che, ad oggi, offrono numerose opportunità di crescita e sviluppo al territorio ma non hanno ancora lo slancio che si addice a una realtà turistica consolidata.

Secondo Antonio Ilardi, presidente provinciale di Federalberghi Salerno, il bilancio “è molto positivo sia in termini di afflusso di visitatori nelle strutture ricettive che di consolidamento dell’attrattività turistica della città”.

Nonostante ciò, per Ilardi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è necessario guardare alla prossima edizione, sin da ora: “Ci auguriamo che la prossima rassegna possa avere significativi elementi innovativi, che la procedura di evidenza pubblica per la realizzazione e l’installazione delle luminarie possa essere esperita entro l’estate e che la prossima edizione inizi nel primo weekend di novembre”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non se ne può più! Il danno ed i costi a noi ed i soldi agli amichetti dei de lucra.

    Basta co sta pacchianata delle luci cafone !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.