Paziente morto durante Tac: nessun codice sulla cartella, indagini sul triage al “Ruggi”

Stampa
Dalla cartella clinica del paziente morto d’infarto durante la Tac all’ospedale “Ruggi” di Salerno, sarebbe emerge un dettaglio, importante, che potrebbe allargare la sfera dei possibili indagati.

Sul foglio di accettazione del triage, infatti, non sarebbe stato indicato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il colore del codice di assegnazione del caso ma soltanto un numero di prenotazione

La famiglia del 68enne che ha dovuto attendere 8 ore al Pronto soccorso prima di essere sottoposto ad accertamenti attende che la giustizia faccia il proprio corso: nella giornata di sabato ha formalizzato la propria denuncia contro ignoti.

Nelle prossime ore la Procura di Salerno affiderà l’incarico peritale per eseguire l’autopsia sul cadavere dell’uomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.