Lungomare di Salerno abbandonato, lanciato ironico concorso: “Trova le panchine”

Stampa
La vegetazione delle aiuole è diventata così folta sul lungomare di Salerno, a causa di una manutenzione sempre più carente, che si fa fatica a riuscire a scorgere dove sono finite le sedute per i tanti cittadini che si concedono una passeggiata fronte mare.

E così, provocatoriamente, il gruppoFigli delle chiancarelleha lanciato, sulla propria pagina Facebook, un ironico concorso a premiTrova le panchine e vola alle 6shell“.

Chissà se servirà  a svegliare l’amministrazione comunale dal suo torpore e magari prenda atto dello stato di degrado in cui versa quello che dovrebbe essere il biglietto da visita della città turistica e si attivi affinchè gli uffici competenti provvedano a mandare qualche operaio a potare le aiuole.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’amministrazione comunale non è in preda al torpore, ma giace in uno stato da elettroencefalogramma piatto come morta è la città, e non da ieri ma da decenni!!!!!

  • MA SECONDO ME, VOI ALTRI, LA CITTA’ TURISTICA…….LA VEDETE SOLTANTO NEI VOSTRI SOGNI !!!!IN OGNI CASO, SONO CONTENTO PER VOI !!!

  • Che chiavica di amministrazione comunale……totalmente incapace…….se ne devono andare…..

  • A mercatello se le trovi le panchine Poi devi stare attento a non farti Male tra scheggie di legno e ruggine….. inoltre ne mancano un bel po’ e in piena estate ce da fare la gara per sedersi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.