Salerno non dimentica don Fedullo: folla alla messa di suffragio, anche un maxischermo

Stampa
Salerno non ha dimenticato don Franco Fedullo. Anzi. In centinaia hanno partecipato, martedì sera, alla messa in suffragio del sacerdote, nell’anniversario della scomparsa, avvenuta il 30 gennaio 2022.

La chiesa di San Domenico, la sua casa sin dal 1999, quando divenne parroco della comunità nel cuore del centro storico, era così gremita – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che si è deciso di collocare uno schermo nell’adiacente campetto di calcio per consentire a tutti la partecipazione al rito presieduto dal successore don Pietro Rescigno e concelebrato da don Cesare Pellegrino, da padre Gianpaolo Pagano e altri sacerdoti.

In chiesa è distribuita una prece con una frase che don Franco ripeteva spesso: «Niente è piccolo di ciò che è fatto per amore».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Morto di covid perché no vax. Scelta frutto di integralismo religioso. E non è l’unico a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.