Cava sotto choc per la morte del “gigante buono”: la Procura ha disposto l’autopsia

Stampa
I familiari chiedono che venga fatta chiarezza sulle cause del decesso di Fabrizio Gaudioso, morto all’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

Il 32enne era stato ricoverato, una decina di giorni fa, per una polmonite: le sue condizioni sono, però, precipitate, fino a quando il suo cuore ha cessato di battere.

La salma del giovane è stata posta sotto sequestro e la prossima settimana verrà effettuata l’autopsia_ a deciderlo la Procura di Nocera Inferiore.

La notizia della scomparsa del “gigante buono”, come era soprannominato da amici e parenti, ha lasciato sgomenta l’intera comunità metelliana, che apprezzata tanto questo ragazzo solare e socievole.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.