Perde fede nuziale nella neve a Laceno: ritrovata dagli studenti di Liceo di Battipaglia

Stampa
Qualche giorno fa, durante una ciaspolata a Laceno, un escursionista aveva perso la fede nuziale. Tanta però era anche la speranza di poter ritrovarla un giorno.

Speranza che ieri mattinacome riporta la pagina Facebook “Laceno” – si è manifestata tramite il buon cuore, la gentilezza e l’entusiasmo dei ragazzi del Liceo Scientifico “E. Medi” di Battipaglia che una volta ritrovata la fede nella neve, hanno subito avvisato le guide ed hanno atteso con ansia e gioia che l’anello fosse restituito al proprietario.

Quando il tutto si è risolto con un lieto fine, gli studenti erano felici e pieni di soddisfazione, con gli occhi carichi di genuinità e bontà.

La fede è ritornata al legittimo proprietario e va fatto un plauso a questi giovani. Spesso si parla di loro come una generazione diversa, con principi differenti da quelli di un tempo. Eppure, ci sanno sempre stupire e dare importanti lezioni di vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.