Domani c’è la Juve, la Salernitana vuole “espugnare” l’Arechi: non vince in casa da ottobre

Stampa
La Salernitana vuole tornare ad “espugnare” l’Arechi, dove non vince dal 22 ottobre dell’anno scorso. Domani, martedì, 7 febbraio, in occasione del match contro la Juventus, saranno trascorsi 108 giorni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dall’ultima vittoria ottenuta dai granata in casa.

Una prodezza di Pako Mazzocchi stese lo Spezia, consegnando all’undici di Nicola tre punti pesantissimi: da allora i granata hanno racimolato, davanti al pubblico amico solamente due miseri punticini nelle quattro gare disputate.

Prima della sosta, infatti, c’è stato un altro mezzo passo falso, a causa del 2-2 contro la cenerentola Cremonese. Subito dopo la sosta è arrivato il terzo ko con il Milan e, pochi giorni dopo, il pareggio stiracchiato contro il Torino. Infine, nell’ultima uscita casalinga, la Salernitana è stata costretta a soccombere dalla capolista Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.