Salernitana, l’Arechi è diventato un tabù: appena 2 punti nelle ultime 5 gare in casa

Stampa

L’Arechi è diventato un tabù per la Salernitana, che non vince in casa da prima della lunga sosta per i Mondiali. L’ultimo acuto davanti al proprio pubblico della squadra di Nicola risale addirittura al 22 ottobre dello scorso anno, quando i granata s’imposero (2-0) sullo Spezia.

Da allora, il bottino è davvero misero: appena due punti in cinque partite. Due pareggi (contro Cremonese e Torino) e tre sconfitte (Con Milan, Napoli e Juventus). Peraltro, sul proprio campo, in queste cinque gare, la Salernitana (che continua a mantenere il primato tutt’altro che gratificante della peggiore difesa della serie A: con le tre incassate, ieri sera, dai bianconeri a domicilio, le reti al passivo sono salite a quota 41 in 21 turni di campionato) ha sempre subito almeno un gol.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nicola, nonostante sia inadatto, non verrà esonerato. Basterà non arrivare ultimi perchè Sampdoria e Juventus retrocederanno.
    Dal prossimo anno però via allenatore e DS

  • Non è l’Arechi, è il campionato che è diventato un tabú. Dalla partita con la Lazio, eccetto la fortunosa vittoria a Lecce, la Salernitana è non pervenuta. Società totalmente assente, dirigenti imbarazzanti, mercato ridicolo (Trost Ekong è peggio di quelli che avevamo) e allenatore da esonerare già da 3 mesi.

  • Squadra senza un motivazione senza un concetto di gioco. I gol presi sono frutti delle disattenzioni dei giocatori. Non si deve puntare il dito contro la società che sta facendo bene. Ma contro i giocatori che non ci mettono passione e testa. E forse anche l’allenatore che non ha saputo far uscire il meglio dai ragazzi. Ci tengo a dire che è da mesi, pseudo tifosi stanno dietro alla società criticandola e questi tifosi presenti anche nelle fasce degli “ULTRAS” vanno cacciati. Gli ULTRAS che stanno allo stadio non riescono nemmeno a vedere la partita ma presenti sempre solo nel criticare. E poi cavolo dite è tornata sua maesta, tornata la bersagliera ma di che? Ma state a pezzi cari supportes. Ma toglietevi il grasso dagli occhi.

  • La cosa più penosa, al di là della categoria, è che ormai ricorrente la sensazione che da semplice spettatore buoni 60 minuti sono inutili da vedere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.