Mercatello, cantiere lesionato: timori di crolli, area interdetta per ragioni di sicurezza

Stampa
E’ stata interdetta, a Mercatello, l’intera area che delimita un cantiere nautico fatiscente fronte mare. Il provvedimento è stato adottato dagli agenti del  nucleo ambientale della polizia municipale, chiamati ad intervenire sul posto, nella serata di ieri, per ragioni di sicurezza.

A causa, probabilmente, anche delle forti raffiche di vento degli ultimi giorni  hanno destato preoccupazione delle lesioni che si sono aperte su una delle facciate della struttura poco distante dall’accesso alla spiaggia e dagli stabilimenti prospicienti.

Sul posto si è recato anche personale di Comune di Salerno, Arpac, vigili del fuoco e Asl per tutti gli accertamenti del caso. Alla fine si è deciso di circoscrivere l’area in via precauzionale in modo da impedirne l’accesso e prevenire qualsiasi pericolo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fotografia di una città in decadenza. Sia pubblico che privato. Ormai una rotta in discesa. Bene così.

  • Come era bello decenni fa. Tutto aperto, maggiore autoresponsabilità. Si era più uomini. Oggi è tutto interdetto per vari motivi (la sicurezza). Viviamo nella paura di morire. Non entrate ragazzi in questa ottica altrimenti non vivrete più, avrete preoccupazioni inutili e controproducenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.