Sicurezza stradale, il Comune di Salerno avvia sistemazione attraversamenti pedonali

Stampa
Inizia oggi la prima fase degli interventi di messa in sicurezza della circolazione stradale nella città di Salerno. Si parte con il rifacimento degli attraversamenti pedonali con inizio dalla zona ovest della città ed interesserà i maggiori assi stradali e le vie circostanti.

Lo comunica in una nota l’Assessore alla Trasparenza, Sicurezza, Polizia Municipale e Protezione Civile del Comune di Salerno Claudio Tringali.

L’Amministrazione è a lavoro per innalzare i livelli di sicurezza riguardanti la circolazione stradale, dopo gli incidenti che hanno macchiato di sangue le strade della città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E come spera di innalzare la sicurezza stradale il comune a chiacchierare o con la vernice ?

  • Sbaglio o già si è parlato il mese scorso dell’avvio al rifacimento delle strisce pedonali?

  • Ormai la tecnica è consolidata…lasciare tutto all’abbandono e poi intervenire col suono delle trombe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.