Domenico De Rosa (Smet) con Ministro Cultura Sangiuliano al Parco archeologico Paestum Velia

Stampa
Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha visitato il Parco Archeologico di Paestum e Velia insieme a Domenico De Rosa, Ceo del Gruppo SMET.

Il Ministro, accolto da Tiziana D’Angelo, direttrice del Parco Archeologico di Paestum e Velia, non ha nascosto il grande fascino che esercita su di lui il Parco archeologico di Paestum, che ha visitato più volte come giornalista. Sangiuliano ha visitato anche il Museo Archeologico Nazionale e si è fermato ad ammirare la celebre Tomba del Tuffatore ritrovata dall’archeologo Mario Napoli. Il Ministro ha elogiato l’operato sin qui svolto e ha garantito il pieno sostegno del Ministero da lui guidato per la valorizzazione del complesso archeologico e del territorio che lo circonda. Tra l’altro in cantiere c’è la realizzazione del museo di Velia con la consequenziale assunzione di personale per gestirlo.

“Un sentito ringraziamento al Ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per la sua importante visita privata al Parco Archeologico della nostra Paestum – ha sottolineato Domenico De Rosa – È un luogo straordinario dove la grecità si intreccia alla romanità, regalando sempre un’esperienza magica e unica al mondo e rendendoci più forti perché quando le radici sono profonde non c’è motivo di temere nessun vento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.