Salerno Formazione, ancora una volta, prima business schools in Italia

Stampa
La Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale e Polo di Studio Universitario di Salerno dell’ Università Telematica eCampus, ha confermato, per il terzo anno consecutivo, la vetta nella speciale classifica nazionale, gestita dal portale Emagister.it che viene aggiornata ogni tre mesi inerente le BUSINESS SCHOOLS piu’ richieste e con le migliori valutazioni per master e corsi di alta formazione professionale in direzione ed amministrazione, un vero e proprio premio erogato da Emagister che contrassegna i migliori centri di formazione ed università su tutto il territorio nazionale.

Il settore della formazione è un ramo in forte crescita e proprio per questo, Emagister.it portale leader in ambito formativo, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano formarsi. Cosciente di questi valori e principi, Emagister ha deciso di creare il Marchio Cum Laude; un segno distintivo che consente agli utenti di verificare l’affidabilità e la qualità di un centro grazie alle opinioni degli studenti.

La Salerno Formazione Business School fondata nel 2007 vanta la piu’ lunga tradizione tra le Business School indipendenti del mezzogiorno d’Italia.

Ci ispiriamo e attingiamo ai migliori esempi internazionali per offrire esperienze formative rigorose, innovative e in costante dialogo con le imprese.

Salerno Formazione Business School è una scuola di business che offre programmi di Master, di MBA, (fruibili sia in modalità on campus che online) e di programmi di formazione di Executive Education; la missione della scuola è formare leader in grado di dirigere imprese in tutto il mondo.

Siamo professionisti della formazione. Persone che non si accontentano, attente al dettaglio ed alla creazione del valore. Un team di persone competenti, appassionate e affiatate.

Il nostro lavoro ci appassiona. Curiamo e sviluppiamo il nostro talento ci aggiorniamo, ci confrontiamo, facciamo di ogni occasione uno spunto di riflessione per favorire la nostra e la vostra crescita personale e professionale.

La stessa passione vogliamo trasmettere agli studenti dei nostri corsi e master di alta formazione professionale. Per questo, ci aggiorniamo, studiamo, discutiamo, facciamo di ogni occasione uno spunto di riflessione per la crescita della nostra scuola.

Da noi troverete sempre competenza, cortesia, entusiasmo, spirito di collaborazione. Desideriamo aiutarvi a crescere professionalmente e risolvere i problemi della vostra azienda e della vostra professione in un’ottica di partnership e consulenza.

 Siamo i vostri consulenti della formazione: vi ascoltiamo per poi trovare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Il corpo docente è composto da manager e professionisti che oltre ad operare da molti anni con successo in medie e grandi imprese è specializzato nella formazione manageriale.

Queste caratteristiche garantiscono la concretezza nel raggiungimento degli obiettivi formativi e l’applicabilità delle competenze acquisite.

Puntiamo all’eccellenza, ad essere riconosciuti, da persone ed organizzazioni, come una tra le più importanti Business School nel panorama Italiano, con una forte vocazione verso l’internazionalità.

Vogliamo proporre ai nostri clienti (persone ed organizzazioni) programmi formativi innovativi, con alti standard qualitativi, ottenendo i più importanti riconoscimenti ed accreditamenti sia nazionali che internazionali.

Il Direttore didattico Prof. Pierapolo Pellegrino ha espresso parole di grande soddisfazioni per il prestigioso obiettivo raggiunto:

“Questo risultato raggiunto ci riempie di orgoglio e ci rende molto contenti e soddisfatti per il lavoro fatto in questi anni. Ci siamo classificati ancora una volta primi davanti a tante Università Private e Business Scholls dal nome blasonato e con disponibilità di risorse economiche notevoli, anche perché in parte finanziate da enti pubblici, risorse economiche e finanziamenti pubblici che noi purtroppo non abbiamo la fortuna e/o il merito di avere.

Questo, però, dimostra che con il denaro non sempre si puo’ comprare tutto in quanto la competenza e la professionalità si acquisisce solo con lo studio, la ricerca, il continuo aggiornamento delle richieste provenienti dal mercato del lavoro e delle professioni e se a questo unisci l’amore per l’attività che si svolge e la passione che ci accompagna quotidianamente a fare sempre meglio ed a curare quelli che sono i dettagli questo ci permette di avere una marcia in piu’ rispetto agli altri.

Questa ennesima gratificazione, ottenuta con molti sacrifici, grazie all’impegno incondizionato del nostro personale di segreteria e del nostro corpo docente, ci sostiene, ci sprona a fare sempre meglio, infonde nuova forza alla passione che ci ha fatto intraprendere questa professione, che  noi interpretiamo come quasi una missione di vita, e ci dà l’imput per proseguire su questa strada: Fare Formazione a 360° con entusiasmo, passione, credibilità (costruita in 16 anni di attività) e correttezza.

Il nostro obiettivo è sempre lo stesso FARE FORMAZIONE DI QUALITA’ E PER LE TASCHE DI TUTTI, ponendoci come obiettivo principale quello di riuscire a recepire fondi pubblici da destinare interamente alla formazione professionale dei nostri corsisti, rendendo i costi della formazione pressochè irrisori.

Da quest’ anno proprio per incentivare ulteriormente la voglia di formazione di ragazzi, professionisti, imprenditori abbiamo avviato una collaborazione con SeQura

SeQura è una delle principali società FinTech in rapida crescita con sede a Barcellona, che fornisce soluzioni di pagamento flessibili e digitali.

Che permette di rateizzare interamente il costo della formazione professionale in piu’ rate senza chiedere documenti fiscali ma solo i documenti di riconoscimento

Grazie a questa nuova collaborazione abbiamo deciso di lanciare una promozione sbalorditiva, che non ha eguali in tutta europa, che è la seguente:

SEGUI 3 MASTER E PAGHI UNA RETTA MENSILE PARI AD EURO 112,00, PER 12 MESI

PER NOI IL SUCCESSO DEI NOSTRI ALLIEVI E’ E RESTERA’ SEMPRE IL NOSTRO IMPEGNO.

Classifica de Business Schools per studiare Amministrazione con le migliori valutazioni:

https://www.emagister.it/rankings/classifica_business_schools_per_studiare_amministrazione_le_migliori_valutazioni-ranktctateg-2853.htm

 

GRAZIE DI CUORE

PROF. PIERPAOLO PELLEGRINO

(Direttore Didattico Salerno Formazione)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.