Caso Juve, nuova mossa della Procura: l’indagine si allarga, sei squadre coinvolte

Stampa
Arrivano novità importanti sull’Inchiesta Prisma relativa alle presunte plusvalenze fittizie realizzate dalla Juventus. Il caso potrebbe infatti coinvolgere presto anche altre squadre.

Come riportato dall’Ansa, la Procura di Torino che sta portando avanti l’indagine avrebbe trasmesso le carte dell’inchiesta ad altre sei città italiane per ragioni di competenza territoriale. L’iniziativa è legata ai rapporti tra la Juventus e gli altri club. Secondo quanto appreso da Italpress, le procure a cui sono stati inviati i documenti sarebbero quelle di Bologna, Udine, Genova, Modena, Cagliari e Bergamo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.