Trova il futuro marito allattato al seno da sua madre: sposina sconvolta

Stampa
Una sposa che ha sorpreso il futuro marito in bagno pochi minuti prima di pronunciare il fatidico sì è rimasta talmente scioccata da quello che ha visto da pensare di annullare il matrimonio. La donna non ha beccato lo sposo nel bel mezzo di un tradimento, bensì in compagnia della madre intenta ad allattarlo al seno. L’episodio, che suscita non poche domande, è stato raccontato dalla wedding planner professionista Georgie Mitchel in un episodio del podcast Unfiltered Bride, dove dà consigli su come organizzare il matrimonio perfetto e racconta scioccanti storie nuziali. Durante il podcast Georgie e la co-conduttrice Beth si sono chieste come fosse possibile per la madre di un figlio adulto produrre ancora latte.

Nonostante la sconvolgente svolta degli eventi, la wedding planner ha confermato che alla fine il matrimonio è stato ugualmente celebrato.

Fonte Leggo.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.