Il ministro Tajani a New York nel ristorante di Casella: foto con sciarpa della Salernitana

Stampa
Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nei giorni scorsi, è stato negli Stati Uniti per impegni istituzionali. A New York, tra l’altro, è intervenuto alla Sessione Speciale d’Emergenza sull’Ucraina dell’Assemblea Generale dell’ONU e ha preso parte a un dibattito sull’Ucraina in Consiglio di Sicurezza.

Durante il suo viaggio, il vice presidente del consiglio italiano ha fatto tappa anche al San Matteo Pizza, il noto ristorante gestito dal salernitano doc e tifosissimo granata Ciro Casella. Che non ha perso l’occasione di immortalare Tajani in una foto con al collo la sciarpa della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.